Vai al contenuto

Guadagnare divertendosi, si può!

crema mani

Quando si parla di lavoro, la maggior parte delle persone avverte una sorta di disagio.

Ti assicuro che se deciderai di diventare consigliera di bellezza non proverai mai questa sensazione spiacevole. Pensaci un attimo:

– i lavoratori dipendenti non sono quasi mai soddisfatti del loro impiego: poche gratificazioni, stipendio ridotto rispetto a impegno e tempo dedicato, ordini da rispettare e scarse possibilità di crescita;

– i lavoratori autonomi sono in genere poco inclini ad accettare ordini dall’alto e compromessi su modi e tempi in cui gestire le loro giornate lavorative. In genere sono molto stressati perché la loro attività li assorbe molte ore al giorno e perché spetta a loro pensare alla formazione, alla contabilità e alla ricerca dei clienti.

Vero, ma esiste anche un altro tipo di lavoro, che è una via di mezzo dei precedenti.

Di che cosa di tratta? E’ un lavoro autonomo, che ha il vantaggio di un supporto formativo costante da parte dell’azienda con cui collabori e che ti offre la possibilità d’impiegare il tuo tempo divertendoti e guadagnando in base al tuo impegno.

Yves Rocher, marchio conosciuto a livello mondiale per i suoi cosmetici naturali, ti offre l’opportunità di diventare consigliera di bellezza, una professione che presenta solo aspetti positivi.

E’ sufficiente rivolgersi a rivincitarosa.it per avere tutte le informazioni che ti servono.

Questo affiatato gruppo di consigliere di bellezza è nato con l’intento di presentarti il mondo Yves Rocher e trasmetterti tutto l’entusiasmo di chi, prima di te, ha deciso d’intraprendere questo mestiere.

Si tratta di donne stanche di aspettare il lavoro dei sogni, se ne sono creato uno autonomamente.

Tra loro ci sono studentesse, mamme, impiegate part-time desiderose di arrotondare un magro stipendio e mamme stanche di occuparsi solo della casa e dei figli.

Nell’odierno mercato del lavoro, non ti sembra un sogno avere un impiego da poter gestire in assoluta libertà?

Solo tu stabilisci tempo e modalità di svolgimento, senza dimenticare che ci si diverte moltissimo!

Pensa alla possibilità di organizzare una riunione a casa tua a cui invitare le amiche più care, le vicine di casa e le donne della tua famiglia.

Non ti piacerebbe offrire loro la possibilità di conoscere i prodotti di qualità Yves Rocher?

Il tuo compito come consigliera di bellezza è di descrivere e promuovere con entusiasmo le proprietà di tutti i cosmetici e gli articoli per la cura della persona.

Compiuto questo passo, nel quale potrai avvalerti dell’aiuto dei cataloghi, del materiale pubblicitario dell’azienda e di campioni omaggio, devi individuare i prodotti più adatti alle esigenze di ciascuna.

Questa parte del lavoro richiede una buona conoscenza di ciò che dovrai proporre.

Non preoccuparti di questo: il percorso per diventare consigliera di bellezza è graduale e prima di acquisire questo titolo avrai la possibilità di testare, grazie ai campioni prova, gli articoli delle varie linee Yves Rocher.

Vedrai che in questo modo sarà facilissimo trovare il prodotto giusto per ognuna delle tue ospiti.

Yves Rocher ha un catalogo con oltre 500 prodotti : make-up, trattamenti viso uomo-donna per ogni tipo di pelle, creme corpo rassodanti, anti cellulite, nutrienti e idratanti, eau de toilette e acque profumate, articoli per l’igiene e la bellezza dei capelli, integratori alimentari per il dimagrimento e per affrontare periodi di stanchezza e stress.

Come avrai capito non c’è problema a cui non sarai in grado di dare una risposta competente ed esaustiva.

Ti assicuriamo che questo lavoro ti darà grandi soddisfazioni personali.

Sarai ammirata e contesa da tutte le tue amiche, perché riuscirai sempre a proporre prodotti di qualità a prezzi assolutamente vantaggiosi, grazie alle numerose e frequenti offerte promozionali proposte dall’azienda.

Diventerai il punto di riferimento di tutte le tue conoscenti, che vedranno in te una persona assolutamente capace di consigliarle al meglio nel momento in cui ti sottoporranno un’esigenza, legata al loro aspetto, che desiderano contentare.

Trasmetti tutto il tuo entusiasmo per la cosmesi e il lavoro non ti mancherà di certo.

Aggiungi in ogni cosa che fai il tuo tocco personale, esprimi la tua creatività nel modo di proporre Yves Rocher e utilizza in prima persona i prodotti dell’azienda che promuovi.

Tutte coloro che amano prendersi cura del loro corpo avranno la prova vivente della bontà dei loro acquisti.

Divertiti lavorando con Rivincita Rosa, unisciti a un gruppo di donne che, prima di te, hanno trovato il successo professionale e tanta gioia nello stare con le persone che, grazie a Yves Rocher, diventeranno clienti e amiche care.